FOLIGNO NEI PLAY OFF: IL SINDACO MARINI TIFA - Tuttoggi.info

FOLIGNO NEI PLAY OFF: IL SINDACO MARINI TIFA

Redazione

FOLIGNO NEI PLAY OFF: IL SINDACO MARINI TIFA

Ven, 16/05/2008 - 17:20

Condividi su:


“Alla vigilia del difficile ma esaltante appuntamento calcistico per la prima partita dei play-off con la forte squadra del Cittadella desidero esprimere l'augurio per un ulteriore successo al Foligno calcio e il pieno riconoscimento, in ogni caso, alla squadra, all'allenatore e alla società per i brillantissimi risultati fin qui ottenuti”. Lo afferma in una nota il sindaco di Foligno, Manlio Marini.

“Il riconoscimento desidero estenderlo anche i tifosi che per l'intero campionato hanno sostenuto con passione e correttezza i nostri beniamini – ha proseguito – auspicando che nell'incontro di domenica prossima allo stadio Blasone accorrano numerosi a sostenere la squadra cittadina. Sono certo che la correttezza in campo e sugli spalti caratterizzerà ancora una volta l'attesa competizione, perché sport e comportamento civile devono sempre convivere. Viva Foligno sportiva e, ovviamente, a nome anche dell'intera amministrazione comunale, il mio augurio di sindaco ai ‘Falchetti' per un ennesimo successo”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!