Da Foligno a Muccia per uno spettacolo di solidarietà

Da Foligno a Muccia per uno spettacolo di solidarietà

Il giorno dell’Epifania, la Compagnia Olbc allestirà ‘Il regno di ghiaccio’ per i terremotati marchigiani | Si replica a Foligno giovedì 5 gennaio alla Zut

C’è il filo della solidarietà ad unire nuovamente Foligno alla città terremotata di Muccia nella Marche, un filo che tiene insieme anche il teatro e la musica, grazie al progetto ad hoc messo in piedi dalla compagnia teatrale Olbc di Foligno.

Doppio appuntamento quindi, per lo spettacolo ‘Il regno di ghiaccio’ favola musicale per bambini di tutte le età: due ore all’insegna di magia e fantasia per far volare la mente lontano da una terra scossa e devastata. L’appuntamento con i terremotati marchigiani sarà proprio nella location della tensostruttura polivalente di Muccia, in calendario il 6 gennaio per l’Epifania alle 21.30 ovviamente ad ingresso gratuito.

La serata folignate è invece per giovedì 5 gennaio alle 18.15 ed in replica alle 21.15 allo Zut di Corso Cavour in pieno centro storico. Il biglietto ha un costro di sette euro per i minori di dieci anni e di dieci per tutti gli altri spettatori.