Foligno, maretta tra Geometri e comune per nuovo Regolamento su Oneri accessori - Tuttoggi.info

Foligno, maretta tra Geometri e comune per nuovo Regolamento su Oneri accessori

Redazione

Foligno, maretta tra Geometri e comune per nuovo Regolamento su Oneri accessori

La norma, in vigore dal 15 dicembre 2016, ha visto aumentare in modo esponenziale gli oneri
Sab, 25/03/2017 - 15:56

Condividi su:


L’Associazione geometri e geometri laureati del comprensorio di Foligno su sollecitazione di numerosi colleghi mettono nero su bianco la loro  preoccupazione per il varo del nuovo Regolamento degli Oneri Accessori. “Esprimiamo preoccupazione- recita la breve nota dell’Associazione- per l’entrata in vigore del nuovo Regolamento Comunale sugli oneri concessori. La norma, in vigore dal 15 dicembre 2016, ha visto aumentare in modo esponenziale gli oneri concessori dovuti per le nuove costruzioni e gli interventi sul patrimonio edilizio esistente rispetto ai vecchi parametri.”

In un momento di oggettiva crisi del comparto delle costruzioni  e dell’edilizia in generale, il nuovo Regolamento rappresenta un vero e porpio problema.

“Sarà cura della Associazione- conclude la nota-approfondire la questione e porre in essere tutte le azioni affinché questo aumento possa essere rivisto e limitato.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!