Foligno, malore fatale per un anziano nei boschi di Colfiorito - Tuttoggi.info

Foligno, malore fatale per un anziano nei boschi di Colfiorito

Alessia Chiriatti

Foligno, malore fatale per un anziano nei boschi di Colfiorito

L'uomo era andato a cercare funghi in una zona tra Pale e Cesi
Lun, 25/09/2017 - 11:38

Condividi su:


Un uomo di 73 anni è deceduto questa mattina in una zona boscosa tra Pale e Cesi, a Colfiorito. L’anziano, del luogo, era andato a cogliere funghi insieme ad un suo amico quando è stato colto da un malore che gli è stato fatale. L’amico del 73enne ha subito avvertito i soccorsi e sul posto sono arrivate una pattuglia dei Carabinieri, un mezzo dei Vigili del Fuoco e l’ambulanza del 118.

Ma il loro intervento, seppure tempestivo, è risultato inutile e i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!