Foligno, ladro acrobata tenta furto ma viene rintracciato e denunciato dalla Polfer - Tuttoggi.info

Foligno, ladro acrobata tenta furto ma viene rintracciato e denunciato dalla Polfer

Redazione

Foligno, ladro acrobata tenta furto ma viene rintracciato e denunciato dalla Polfer

Il ladruncolo maldestro, per entrare in un locale rompe un vetro ma allerta i residenti dello stabile | Costretto alla fuga in bicicletta
Ven, 08/06/2018 - 14:05

Condividi su:


Tenta di rubare arrampicandosi ma viene individuato e denunciato dalla Polfer di Foligno. E’ il risultato dell’ultima attività di repressione messa in atto dagli agenti della Polizia ferroviaria folignate.

Nei giorni scorsi un 25enne cittadino magrebino, residente nel comprensorio di Foligno, ha cercato di introdursi all’interno di un edificio presente nell’area ferroviaria arrampicandosi al primo piano.

Il rumore causato dal tentativo di rompere il vetro di una finestra, per introdursi all’interno, ha subito allertato gli occupanti dello stabile. Visto l’accorrere dei vicini la persona si è data alla fuga in bicicletta, urtando e danneggiando una autovettura parcheggiata nelle vicinanze.

Gli immediati accertamenti degli investigatori della Polfer hanno in breve tempo permesso di individuare il responsabile. Identificato è stato poi denunciato alla Autorità Giudiziaria per le ipotesi di reato di tentato furto aggravato e danneggiamento aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!