Foligno, la Polizia arresta il 'borseggiatore del cimitero' I Agiva anche all'ospedale - Tuttoggi.info

Foligno, la Polizia arresta il ‘borseggiatore del cimitero’ I Agiva anche all’ospedale

Claudio Bianchini

Foligno, la Polizia arresta il ‘borseggiatore del cimitero’ I Agiva anche all’ospedale

Rubava le borse alle signore raccolte in preghiera sulle tombe dei propri cari
Gio, 10/11/2016 - 16:19

Condividi su:


Bloccato ed arrestato dagli uomini della Polizia di Foligno il cosiddetto “ladro dei cimitero”: il malvivente si era specializzato nel furto di borse alle signore, mentre queste erano intente a sistemare le tombe dei propri cari defunti.

Il ladro, un cinquantenne, per lunghi mesi e mesi è stato l’incubo di tante malcapitate anziane che frequentano il cimitero centrale di Foligno in via Santa Maria In Campis.

Gli agenti del commissariato di via Garibaldi, guidato dal vice questore aggiunto, Bruno Antonini, sono riusciti a sorprenderlo grazie ad alcuni elementi forniti direttamente dalle vittime dei borseggi.

L’uomo è risultato essere lo stesso accusato di furti, sempre di borse, all’interno dell’ospedale San Giovanni Battista di Foligno: arrestato e sottoposto all’obbligo di presentazione tutti i giorni alla Polizia Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!