Foligno, la Polisportiva C4 punta all'Europa - Tuttoggi.info

Foligno, la Polisportiva C4 punta all’Europa

Claudio Bianchini

Foligno, la Polisportiva C4 punta all’Europa

Pronti a sifdare Juventus, Milan, Real Madrid ed altri campioni | Otto partite vinte senza subire nemmeno un goal
Gio, 02/03/2017 - 15:11

Condividi su:


Universal Youth Cup 2017: dal 14 al 17 aprile a Forte dei Marmi, si svolgerà il torneo internazionale categoria pulcini 2006 e la Polisportiva C4 di Foligno sfiderà Juventus, Milan, Ajax, Atletico Madrid, Real Madrid, Benfica, queste – tra l’altro – solo alcune delle trentadue squadre professioniste in gara.

Un ambito traguardo europeo, raggiunto vincendo, il torneo di qualificazione a sedici squadre riservato alle province di Arezzo, Siena e Perugia, in due step disputati in terra toscana.

I bimbi di mister Massimiliano Sassi, hanno stracciato gli avversari disputando in totale otto partite e vincendole tutte, segnando trentadue goal senza subirne nemmeno uno.

La partecipazione a questo torneo è il coronamento di un percorso di vittorie di livello nazionale,  iniziato a maggio 2016 con la vittoria della prestigiosa Gazzetta Cup all’Olimpico di Roma, proseguito a settembre a Terni con la vittoria del Torneo primi calci contro Lazio, Roma, Empoli, Ternana, Frosinone ed altre realtà importanti del panorama calcistico nazionale, poi, sempre a Terni il torneo di San Valentino contro Ternana e, Frosinone e Gubbio.

Grande soddisfazione quindi per la società folignate, grazie anche al direttore Vittorio Bussotti che continua giornalmente, con passione e serenità, a far amare il calcio a tutti i bimbi iscritti.

Questi i baby campioni protagonisti: Carnevali Daniele, Diomandè  Mohamed Nordy , Bernardini Mattia, Petterini Tommaso, Cesaretti Mattia, Cesaretti Tommaso, Nappini Santiago, Halilaga Fabiano, Daja Raul, Iovine Francesco.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!