Foligno, la Polfer multa un uomo per atti osceni alla Stazione - Tuttoggi.info

Foligno, la Polfer multa un uomo per atti osceni alla Stazione

Redazione

Foligno, la Polfer multa un uomo per atti osceni alla Stazione

L'uomo ha avvicinato una viaggiatrice, prima toccandosi i genitali e poi chiedendo se la stessa voleva appartarsi con lui
Gio, 09/06/2016 - 13:00

Condividi su:


Guai seri per un 40enne italiano individuato dagli agenti della Sezione Polizia Ferroviaria di Foligno e fermato all’interno dello scalo ferroviario cittadino. Stando alla ricostruzione dei fatti alcuni giorni or sono il 40enne, persona già nota alle forze dell’ordine, mentre transitava all’interno dello scalo si è toccato i genitali e contestualmente ha invitato una viaggiatrice ad appartarsi con lui.
La donna, visibilmente scossa e spaventata, ha trovato riparo negli uffici della Polizia Ferroviaria e ha raccontato quanto le era da poco accaduto ai poliziotti.
Gli agenti, sono riusciti a rintracciare il molestatore e lo hanno accompagnato presso gli uffici di Polizia.  A suo carico è scattata una pesante multa per atti osceni in luogo pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!