Foligno, "La Musica rende liberi" nuovo appuntamento di solidarietà con i Cab2 - Tuttoggi.info

Foligno, “La Musica rende liberi” nuovo appuntamento di solidarietà con i Cab2

Redazione

Foligno, “La Musica rende liberi” nuovo appuntamento di solidarietà con i Cab2

Il ricavato della serata destinato alla Coop, La Locomotiva per il centro che si occupa di bambini con autismo “In Giardino”.
Dom, 21/12/2014 - 09:36

Condividi su:


Il gruppo musicale CAB2 si esibirà sabato 27 Dicembre 2014 presso l’Auditorium S. Domenico di Foligno nell’oramai tradizionale appuntamento di solidarietà di fine anno. Quest’anno l’atto di beneficenza riguarderà la Cooperativa Sociale “La Locomotiva” che sta gestendo tra le sue attività un centro che si occupa di bambini con autismo “In Giardino”.

Il titolo della serata “I CAB2 raccontano…” sottintende una serie di performances che vanno oltre l’identità riconosciuta a questa band storica. Vanno al di là di un repertorio strettamente beat per abbracciare, questa volta, un panorama pop più ampio rispettando sempre il periodo storico anni 60/70.
L’evento vedrà anche un momento della serata dedicato ai ballerini di “Spazio Danza” unitamente al coreografo spagnolo Aran Garcia come ospite d’eccezione.
Come ogni anno anche durante questo appuntamento ci sarà il momento della premiazione che “Gli Amici dei CAB2” usualmente destinano a personalità ed associazioni meritevoli. L’attenzione quest’anno si è rivolta verso l’Associazione “Amici della Musica” per la passione e l’impegno profusi nel divulgare la cultura musicale come arte.
L’evento spettacolo sarà presentato da Mauro Silvestri e Manuela Marinangeli.
L’ingresso è di euro 10.
Per informazioni e prevendita ci si può rivolgere presso il negozio “Duemme” – Corso cavour, 116 – tel. 0742355669

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!