Foligno, incendio in appartamento / 3 fratelli in ospedale - Tuttoggi.info

Foligno, incendio in appartamento / 3 fratelli in ospedale

Redazione

Foligno, incendio in appartamento / 3 fratelli in ospedale

Si tratta di 2 bambine di 9 e 13 anni e del fratello maggiore, di 19
Lun, 01/09/2014 - 21:13

Condividi su:


Momenti di autentico panico poco fa a Foligno per un incendio che si è sviluppato in una abitazione di viale Firenze per cause al vaglio dei Vigili del fuoco, prontamente intervenuti sul posto. All’interno dell’appartamento si trovavano tre fratelli, soccorsi dal personale del 118 attivato dalla Centrale di Perugia, a sua volta allertata dai Vigili del Fuoco. A quanto riferisce l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera i tre giovani non hanno riportato lesioni importanti: sono stati visitati già sul posto dai sanitari che hanno escluso intossicazioni gravi e lesioni evidenti. In ogni caso, per motivi precauzionali, i tre ragazzi sono stati trasportati all’Ospedale di Foligno in codice verde.

Si tratta di due bambine di 9 e 13 anni e del loro fratello maggiore, di 19, tutti e tre al momento sottoposti ad una serie di accertamenti presso il pronto soccorso dell’ospedale di Foligno dove resteranno ricoverati per accertare la quantità di monossido nel sangue. L’incendio potrebbe essere stato prodotto dalle fiamme di una cucina a gas mentre i giovani stavano friggendo delle patate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!