Foligno, incendio in un appartamento | Anziano in ospedale a Fano | Le foto - Tuttoggi.info

Foligno, incendio in un appartamento | Anziano in ospedale a Fano | Le foto

Claudio Bianchini

Foligno, incendio in un appartamento | Anziano in ospedale a Fano | Le foto

Intervento dei vigili del fuoco in via Nazario Sauro, strada chiusa per consentire lo spegnimento dell'incendio | Trasferimento in camera iperbarica
Mar, 20/03/2018 - 16:42

Condividi su:


Paura per un incendio divampato oggi pomeriggio in un appartamento nel complesso de Le Scale a Porta Romana lungo via Nazario Sauro. Nell’abitazione si trovava un uomo, R.N. le sue iniziali, di 74 anni, con una zoppia. Ricoverato d’urgenza con un ambulanza all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno. Resterà sotto osservazione a seguito dell’inalazione di fumi, ma le sue condizioni, fanno sapere i medici, non sono gravi.

Sul posto sono prontamente giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno con due mezzi e scala periscopica. L’incendio scaturito intorno alle 16, è stato domato in meno di un’ora per poi ora procedere alla bonificazione ed alla valutazione delle condizioni statiche. Qualche disagio invece per la viabilità.

L’uomo, per precauzione è stato trasferito all’ospedale specializzato di Fano per un ricovero nell’apposita camera iperbarica.

(modificato alle ore 17.54)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!