Foligno, follia in pizzeria | Picchia la fidanzata e i carabinieri che lo arrestano - Tuttoggi.info

Foligno, follia in pizzeria | Picchia la fidanzata e i carabinieri che lo arrestano

Redazione

Foligno, follia in pizzeria | Picchia la fidanzata e i carabinieri che lo arrestano

Il folignate è stato portato via in manette e risponderà di lesioni, violenza, oltraggio e danneggiamento aggravato
Lun, 11/01/2016 - 17:24

Condividi su:


Un folignate di 45 anni, nullafacente e con precedenti di polizia, è stato arrestato nella notte di sabato per i reati di violenza, minaccia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e danneggiamento aggravato.

A seguito di una telefonata giunta al 112 che segnalava una lite in una pizzeria del centro storico dove un giovane aveva picchiato la propria ragazza per futili motivi, il pronto intervento radiomobile è intervenuto sul posto. Nel corso delle operazioni di identificazione, tuttavia, il folignate opponendosi con violenza e resistenza ai controlli, dopo aver minacciato e oltraggiato i militari, ha sferrato calci e pugni verso gli operanti, fintanto da provocargli lievi lesioni.

L’uomo prima di essere bloccato definitivamente è riuscito anche a colpire con una gomitata il cofano della macchina di servizio, danneggiandolo. È stato perciò fermato e portato in caserma dove, dopo le formalità di rito, è stato arrestato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!