Foligno, giovane incensurato arrestato per detenzione di cocaina - Tuttoggi.info

Foligno, giovane incensurato arrestato per detenzione di cocaina

Claudio Bianchini

Foligno, giovane incensurato arrestato per detenzione di cocaina

Aveva nascosto nell'auto 120 grammi | Operazione della Polizia, a scovare l'involucro i cani della Guardia di Finanza
Lun, 09/01/2017 - 16:12

Condividi su:


La Polizia di Foligno ha arrestato un trentaduenne incensurato – definito ‘insospettabile’ dagli stessi agenti – originario del sud Italia. Al ragazzo sono stati sequestrati circa 120 grammi di cocaina. La drogra, a seguito di controlli, è risultata ad ‘alto grado’ di purezza, ed una volta sul mercato avrebbe fruttato dodicimila euro. L’uomo è stato fermato dagli agenti della Polizia a bordo di un’auto, che hanno così proceduto ad un accurato controllo con l’ausilio dei cani della Guardia di Finanza. Grazie a le unità cinofile è stato individuato l’involucro con la cocaina nascosto tra abiti e biancheria all’interno di una valigia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!