Foligno, duemila guide turistiche distribuite a Porto Sant’Elpidio

Foligno, duemila guide turistiche distribuite a Porto Sant’Elpidio

Stand sulla riviera marchigiana per promuovere luoghi ed eventi cittadini | Soddisfatto l’assessore al Turismo, Giovanni Patriarchi

Nel corso della festa del primo maggio a Porto Sant’Elpidio, sono state distribuite quasi duemila guide relative agli eventi di Foligno. Ne dà notizia l’assessore allo sviluppo economico, Giovanni Patriarchi.

“Per la prima volta il Comune di Foligno ha avuto a disposizione uno stand per la promozione turistica all’interno della grandissima festa del Primo Maggio che si svolge sul lungomare di Porto S. Elpidio – ha rilevato l’assessore – è stata una bellissima giornata, in cui abbiamo distribuito quasi duemila delle piccole guide della città ad altrettante persone e tanto materiale riguardante gli eventi, le ricchezze ambientali e storico – culturali di Foligno e del suo territorio”.

Patriarchi ha sottolineato che lo stand “ha suscitato un grande interesse e per la prima volta abbiamo promosso Foligno nelle Marche e da qui continueremo. Colgo l’occasione per ringraziare il Comune di Porto Sant’Elpidio”.

Nello stand allestito nel centro marchigiano, è stata distribuita, tra l’altro, la guida degli eventi “365Foligno”, presentata lo scorso 29 aprile.