Foligno, domenica 21 ottobre Motoraduno di centauri provenienti da tutto il centro Italia - Tuttoggi.info

Foligno, domenica 21 ottobre Motoraduno di centauri provenienti da tutto il centro Italia

Redazione

Foligno, domenica 21 ottobre Motoraduno di centauri provenienti da tutto il centro Italia

Gio, 18/10/2012 - 15:04

Condividi su:


“Dalle Cantine alle Colline 2012- dal Centro del Mondo alla Città dei Matti” questo il titolo del motogiro, che si svolgerà questo fine settimana a Foligno, con ritrovo per la giornata di sabato 20 ottobre, alle ore 15, presso Piazzetta Matteotti per i motociclisti provenienti da tutto il centro Italia. L'iniziativa è organizzata dalle Associazioni: Nel Cuore Verde dell'Umbria , Raid Inside e Umbria Heart Bikers. Sono attesi centinaia di centauri che, con le loro moto, si daranno appuntamento come punto di ritrovo al Centro di Foligno, Centro del Mondo, in Piazzetta Matteotti: dopo una visita alle bellezze della città in programma la degustazione di tipicità umbre presso la Cantina Col Santo, a Bevagna. Nella giornata di domenica 21 ottobre, alle ore 9.00, appuntamento nel bellissimo borgo di Spello per poi partire alla scoperta delle meraviglie di Assisi, con visita alla Rocca Maggiore per la foto di rito e poi via direttamente a Gubbio dove i centauri si fermeranno per una piccola degustazione prodotti tipici. Il Presidente dell'Associazione Nel Cuore Verde dell'Umbria e Umbria Heart Bikers, Francesco Piermarini e il Presidente di Raidinside, Antonio Tofani, organizzatori dell'evento hanno affermato come quello proposto sia il 2° appuntamento consecutivo che viene effettuato sul comprensorio che risulta importante per le città umbre in quanto porta a conoscenza le tipicità locali così tanto apprezzate e valorizzate; i mototuristi avranno così la possibilità di portare via i bellissimi paesaggi umbri,i colori e i sapori della nostra meravigliosa regione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!