Foligno, danneggiato il Museo della Stampa - Tuttoggi.info

Foligno, danneggiato il Museo della Stampa

Claudio Bianchini

Foligno, danneggiato il Museo della Stampa

Chiuso provvisoriamente un breve tratto di via Gramsci, ma non c'è nessun problema per la sicurezza
Mer, 02/11/2016 - 18:08

Condividi su:


Attraverso un comunicato stampa, l’amministrazione comunale avvisa che “per gli effetti della scossa di terremoto di domenica 30 ottobre, sono stati riscontrati problemi al Museo della Stampa, nel palazzo Orfini-Podestà, a Foligno. Per il rischio di distacco di una tamponatura in mattoni, nella parte alta dell’edificio – si legge ancora nella nota del Comune di Foligno – è stato disposto dai vigili del fuoco, dalle 13, la chiusura al traffico del tratto iniziale di via Gramsci, che incrocia con piazza della Repubblica. Pertanto gli automobilisti, per accedere in via Gramsci – conclude il comunicato stampa – dovranno passare per Piazza del Grano e non più attraverso via XX settembre”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!