Foligno, conferenza stampa di presentazione della Foody Bag - Tuttoggi.info

Foligno, conferenza stampa di presentazione della Foody Bag

Redazione

Foligno, conferenza stampa di presentazione della Foody Bag

Interessante iniziativa ideata dagli studenti del liceo classico “Frezzi-Beata Angela”
Gio, 23/03/2017 - 15:22

Condividi su:


Si terrà martedì 28 marzo a Foligno (ore 11, sala Pio La Torre del palazzo comunale) la conferenza per la presentazione dell’iniziativa “Foody bag” e della rete dei ristoratori responsabili.

La “Foody bag” è una busta per l’asporto del cibo non consumato al ristorante, ideata dagli studenti del liceo classico “Frezzi-Beata Angela”, dell’Istituto istruzione superiore “Orfini” e dell’Associazione “CNOS FAP” al fine di promuovere un cambiamento nelle abitudini dei cittadini, sensibilizzando consumatori e ristoratori sull’importanza di ridurre lo spreco alimentare.

Alla conferenza interverranno, oltre agli studenti degli istituti coinvolti, Cristina Grassilli, vicepresidente di Felcos Umbria e assessore con delega alla cooperazione internazionale del Comune di Foligno, Giovanni Patriarchi, assessore allo sviluppo economico del Comune di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!