Foligno, il Comune dichiara (finalmente) guerra ai 'ricordini' dei cani - Tuttoggi.info

Foligno, il Comune dichiara (finalmente) guerra ai ‘ricordini’ dei cani

Redazione

Foligno, il Comune dichiara (finalmente) guerra ai ‘ricordini’ dei cani

I cittadini potranno inviare le foto dei propri cani, che diventeranno protagonisti della campagna pubblicitaria I Ecco come fare
Mer, 08/06/2016 - 16:10

Condividi su:


Il proprio cane protagonista per sensibilizzare la cittadinanza per la raccolta delle deiezioni canine: è l’iniziativa promossa dal servizio sanità dell’area diritti di cittadinanza del Comune di Foligno.

I cittadini – informa un comunicato stampa dell’amministrazione comunale – sono invitati ad inviare le foto dei propri cani. Le immagini diventeranno manifesti per pubblicizzare la campagna di sensibilizzazione sull’intero territorio comunale, che rientra nell’ambito delle varie iniziative promosse dall’Ente nell’ambito del ‘progetto randagismo’.

Le foto dei cani vanno inviate – entro il 30 giugno prossimo – all’indirizzo sanita@comune.foligno.pg.it.

E’ possibile trovare le informazioni, il modello di domanda di partecipazione e il facsimile del manifesto che sarà successivamente affisso sul territorio comunale sul sito del Comune di Foligno.

Per informazioni: 0742/346014 – 0742/346004

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!