Foligno, a Cave arrivano i mercatini con 35 espositori - Tuttoggi.info

Foligno, a Cave arrivano i mercatini con 35 espositori

Redazione

Foligno, a Cave arrivano i mercatini con 35 espositori

Iniziativa della locale Pro Loco nell’ambito della manifestazione “Aspettando il Natale a Cave 2017”
Mar, 28/11/2017 - 16:26

Condividi su:


Mercatini, con la presenza di 35 espositori, saranno proposti a Cave il 2 e 3 dicembre per iniziativa della locale Pro Loco nell’ambito della manifestazione “Aspettando il Natale a Cave 2017”.

Michele Tufo, consigliere della Pro Loco di Cave, ha spiegato che sarà possibile trovare idee regalo, strenne, prodotti tipici (anche dalle zone terremotate). Presente l’ufficio di Babbo Natale dove i bambini potranno consegnare la propria lettera. Nei due giorni della manifestazione (sabato 2 dicembre dalle 15 alle 21 e la domenica dalle 10 alle 21) verranno realizzati laboratori per bambini e i piu’ piccoli potranno provare l’emozione di cavalcare un pony. Ci saranno gli artisti di strada e punti ristoro.

Per l’occasione attivato “L’albero del sorriso”. In pratica saranno raccolti giocattoli nuovi, materiale di cancelleria, disegni, dolci, poi donati durante le festività natalizie ad una scuola e a un oratorio parrocchiale di una popolazione terremotata del centro Italia.

Alla presentazione dell’iniziativa è intervenuta Rita Barbetti, vicesindaco, sottolineando che “è importante che si svolgano eventi nei centri piu’ vivaci del nostro territorio perché spesso ci concentriamo troppo nel proporre iniziative nel centro storico”.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!