Foligno, cassa bancomat rubata | Malviventi in azione a Vescia - Tuttoggi.info

Foligno, cassa bancomat rubata | Malviventi in azione a Vescia

Luca Biribanti

Foligno, cassa bancomat rubata | Malviventi in azione a Vescia

La cassa continua era posizionata in una casetta di legno, posizionata dopo il terremoto
Sab, 29/07/2017 - 11:18

Condividi su:


Il bancomat di Vescia, frazione di Foligno, è stato divelto e asportato nella prima mattina di oggi da almeno due uomini che, con un mezzo idoneo, hanno caricato la cassa continua su un furgone e si sono dati alla fuga.

A stabilire con certezza quanti fossero gli uomini presenti al momento del colpo, saranno le indagini dei militari di Foligno, coordinati dal Tenente Ettore Pagnano che, dopo aver avviato la procedura dei rilievi e raccolto alcune testimonianze dei residenti in zona, hanno avviato le indagini del caso.

Il bancomat era inserito in una cassetta di legno, appositamente costruita dopo il terremoto del 30 ottobre, e nei dintorni non c’erano telecamere di sicurezza funzionanti. Neanche l’allarme, collegato con un istituto privato di sicurezza, ha funzionato e i malviventi hanno potuto agire indisturbati nel mettere a segno il colpo. Ancora non si hanno notizie certe sulla quantità di denaro contenuta nella cassa di distribuzione automatica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!