Foligno Calcio, i tifosi tornano alla stadio - Tuttoggi.info

Foligno Calcio, i tifosi tornano alla stadio

Claudio Bianchini

Foligno Calcio, i tifosi tornano alla stadio

Atto di fiducia nei confronti della nuova società, invito alla cittadinanza a sostenere la squadra
Mar, 11/07/2017 - 17:38

Condividi su:


La Curva Marco Bucciarelli, dopo la sospensione nello scorso campionato, decide di tornare allo stadio, riprendendo ogni forma di tifo organizzato.

“I primi passi che la nuova società sta muovendo ci piacciono – fanno sapere – e nonostante la scelta di chiudere la curva, il nostro attaccamento alla maglia e alla città rimane sempre forte e radicato. Pertanto, all’inizio della stagione calcistica ci troverete a tifare sempre più forte, tutti in gradinata”.

“Invitiamo pertanto tutta la cittadinanza a venire allo stadio e sostenere i nostri colori, senza pregiudizi e preconcetti. Vorremmo vedere i folignati con i simboli del Foligno anche al di fuori dello stadio, fieri ed orgogliosi di appartenere ad una fede calcistica che unisce tutta la città. Il nostro obiettivo – concludono – è far sì che il falco torni a volare in alto il prima possibile, sostenuto dalla passione tutti coloro che condividono l’amore per il Foligno e la città, quindi abboniamoci e partecipiamo.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!