Foligno Calcio, Marcello Cavanna Segretario Generale del Settore Giovanile - Tuttoggi.info

Foligno Calcio, Marcello Cavanna Segretario Generale del Settore Giovanile

Redazione

Foligno Calcio, Marcello Cavanna Segretario Generale del Settore Giovanile

Mar, 08/11/2011 - 22:08

Condividi su:


L’organigramma societario del Foligno Calcio si arricchisce di una nuova figura. Ad entrare nello staff di via Rutili, infatti, è Marcello Cavanna in qualità di Segretario Generale per il Settore Giovanile. La scelta di Cavanna è stata quasi naturale dal momento che si tratta di un ritorno, dopo svariati anni di collaborazione, oltre che di una persona che da circa quindici anni lavora con settori giovanili di società calcistiche. “Sono molto felice di far parte della società e del progetto di valorizzazione del Settore Giovanile” ha dichiarato il Segretario Generale. “Per il sottoscritto si tratta di una scelta che è venuta direttamente dal cuore, dal momento che questi colori sono a me molto cari, anche da tifoso. Mi auguro di poter esser utile alla causa biancoazzurra con il mio impegno ed esperienza”.
Intanto è stata comunicata la terna arbitrale designata per dirigere il match in programma domenica contro la Tritium e valevole come dodicesima giornata del campionato di Lega Pro – Prima Divisione – Girone A:
ARBITRO: Marco BELLOTTI (Verona);
ASSISTENTE 1: Francesco PASSERO (Roma 1);
ASSISTENTE 2: Daniele STAZI (Ciampino).
Il Foligno calcio comunica infine le decisioni del Giudice Sportivo, Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell'A.I.A., Roberto Calabassi, deliberate nella seduta di lunedì 7 novembre. Un turno di stop per Menchinella per recidività in ammonizione; stessa sanzione per Galuppo espulso, per somma di ammonizione, nel corso della gara contro il Pisa. Entrano in diffida Costantini e Tuia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!