Foligno calcio, accordo fatto con Giordano Napolano | Biscarini al Matelica - Tuttoggi.info

Foligno calcio, accordo fatto con Giordano Napolano | Biscarini al Matelica

Redazione

Foligno calcio, accordo fatto con Giordano Napolano | Biscarini al Matelica

Napolano ha giocato con Sambenedettese, Cosenza e Renato Curi Angolana
Ven, 31/07/2015 - 12:22

Condividi su:


L’Asd Città di Foligno 1928 rende noto che nella giornata di giovedì 30 luglio 2015 è stato raggiunto l’accordo con il calciatore Giordano Napolano. Tra le varie esperienze della sua carriera, il centrocampista può contare quelle con le maglie di Sambenedettese, Cosenza e Renato Curi Angolana. La società comunica inoltre di aver ceduto alla S.S. Matelica Calcio il calciatore Michele Biscarini. Al portiere vanno i più sentiti ringraziamenti per quanto dimostrato a livello umano e professionale in questi anni di permanenza con la maglia dei Falchetti. Il presidente e tutta la società del Città di Foligno 1928 augurano a Biscarini le migliori fortune per questa sua nuova esperienza calcistica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!