Foligno, cade da 4 metri minorenne in vacanza a Fermo con gli amici - Tuttoggi.info

Foligno, cade da 4 metri minorenne in vacanza a Fermo con gli amici

Redazione

Foligno, cade da 4 metri minorenne in vacanza a Fermo con gli amici

Soccorso in elicottero è stato trasferito all'ospedale di Ancona
Lun, 04/07/2016 - 10:40

Condividi su:


E’ ricoverato all’ospedale di Ancona un minorenne di Foligno, precipitato dall’altezza di quattro metri, della scalinata di un appartamento al Lido di Fermo e trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale regionale Torrette. La notizia è riportata dal quotidiano Il Resto del Carlino, dove è scritto che il ragazzo si trovava in compagnia di sette amici (tra loro sia minorenni che maggiorenni) tutti di Foligno, accompagnati ieri sera dai genitori per trascorrere le vacanze sulla costa fermana.

I giovani turisti sono ospiti di un appartamento della struttura del Camping “Quattro cerchi”dove poco prima delle 15 di ieri (domenica 3 luglio) si è verificato il fatto. Il ragazzo è infatti caduto dalla scalinata esterna dell’appartamento facendo un volo nel vuoto di quattro metri. L’allarme ai soccorsi ha visto giungere sul posto il personale medico e sanitario del 118 e della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, che ha allertato Icaro da Ancona.

Il ragazzo, che nell’impatto con il suolo, ha riportato evidenti lesioni al viso, sempre secondo quanto riportato dal Resto del Carlino,  al momento del soccorso era cosciente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, e gli amici del ragazzo precipitato nel vuoto sono stati condotti in caserma per ascoltare la versione dei fatti utile a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento sarebbero al vagliod egli inquirenti tutte le possibili cause all’origine della caduta, tra cui un malore, la perdita di equilibrio, una bravata o gioco pericoloso tra adolescenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!