Foligno, auto finisce sotto tir e poi contro trattore - Tuttoggi.info

Foligno, auto finisce sotto tir e poi contro trattore

Cristiana Mapelli

Foligno, auto finisce sotto tir e poi contro trattore

L'incidente in via Fiamenga, ferito un anziano rimasto incastrato tra le lamiere | Foto
Gio, 07/09/2017 - 09:41

Condividi su:


Un uomo è rimasto ferito questa mattina a Foligno per un incredibile incidente che si è verificato in via Fiamenga. L’auto, una piccola utilitaria, della quale era alla guida l’uomo è finita prima sotto il cassone di un tir, quindi contro un trattore.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9 del mattino. Secondo i racconti dei testimoni che hanno assistito alla scena, l’automobilista proveniva da una strada laterale e si sarebbe immesso su via Fiamenga senza accorgersi di un mezzo pesante che sopraggiungeva, finendo ad incastrarsi con l’auto praticamente sotto la cisterna di questo. A quel punto l’anziano avrebbe fatto retromarcia per ‘liberarsi’, finendo però contro un trattore che sopraggiungeva nell’altra corsia. L’auto si è letteralmente accartocciata, con l’uomo che è stato soccorso da un’ambulanza del 118 che ho la trasferito all’ospedale di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!