Foligno, ancora una bicicletta rubata alla Stazione | Polfer ritrova il mezzo e denuncia il ladro - Tuttoggi.info

Foligno, ancora una bicicletta rubata alla Stazione | Polfer ritrova il mezzo e denuncia il ladro

Redazione

Foligno, ancora una bicicletta rubata alla Stazione | Polfer ritrova il mezzo e denuncia il ladro

Il mezzo apparteneva ad un giovane che aveva la sola biciletta come mezzo di locomozione per andare al lavoro
Mer, 22/11/2017 - 12:07

Condividi su:


Gli agenti della Polizia Ferroviaria della sezione di Foligno, durante il pattugliamento dello scalo ferroviario, hanno notato una bicicletta abbandonata in modo anomalo in uno spazio defilato all’interno della stazione folignate.

Dalle prime verifiche sul mezzo hanno poi scoperto che lo stesso era stato rubato qualche giorno  prima  ai danni di un ragazzo del luogo.

Il giovane, contattato dagli agenti, ha manifestato grande riconoscenza per il ritrovamento poiché la bicicletta costituiva il solo mezzo a sua disposizione per potersi recare al lavoro e non avrebbe avuto la possibilità economica di acquistarne un’altra.

Gli agenti sono riusciti poi ad identificare l’autore del furto, un minorenne di origine magrebina, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Perugia per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!