Tari, si può verificare online l'esatto importo da pagare - Tuttoggi.info

Tari, si può verificare online l’esatto importo da pagare

Redazione

Tari, si può verificare online l’esatto importo da pagare

Basta collegarsi al sito internet del comune di Spoleto e andare nella sezione dedicata
Mer, 26/11/2014 - 12:00

Condividi su:


È online il sistema di ricerca per verificare la correttezza dell’importo relativo al tributo sui rifiuti (TARI), inviato dal Comune di Spoleto tramite avviso Equitalia. Per consultare il sistema di ricerca e verificare se ciascun cittadino dovrà ricevere il modello F24 con l’importo corretto per il pagamento del tributo, è necessario inserire il proprio codice fiscale o, in alternativa, la partita iva.

In caso di errore il sistema visualizzerà il seguente messaggio “L’importo del bollettino che hai ricevuto tramite avviso Equitalia non è corretto. Ti abbiamo inviato il modello F24 con l’importo da pagare entro il 15 dicembre 2014“, riportando i dati anagrafici relativi al codice fiscale o partita iva inserito.

In caso contrario verrà confermata la correttezza dell’importo del bollettino ricevuto tramite avviso Equitalia e indicata la data di scadenza del 15 dicembre 2014 per il pagamento. Per effettuare la ricerca collegarsi al link www.comunespoleto.gov.it/tari

Per i cittadini che hanno già provveduto al pagamento dell’avviso e per tutti coloro che ritengano necessario avere ulteriori informazioni sull’importo del tributo sui rifiuti, l’ufficio tributi rimane a disposizione dei contribuenti nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00, lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!