FOLIGNO AL VOTO: MANTUCCI FA IL PIENO DI BIG. MAURIZIO GASPARRI, STEFANIA CRAXI, ADOLFO URSO E RENATO BRUNETTA - Tuttoggi.info

FOLIGNO AL VOTO: MANTUCCI FA IL PIENO DI BIG. MAURIZIO GASPARRI, STEFANIA CRAXI, ADOLFO URSO E RENATO BRUNETTA

Redazione

FOLIGNO AL VOTO: MANTUCCI FA IL PIENO DI BIG. MAURIZIO GASPARRI, STEFANIA CRAXI, ADOLFO URSO E RENATO BRUNETTA

Gio, 21/05/2009 - 16:16

Condividi su:


Si preannuncia una settimana piuttosto intensa per il candidato Sindaco Daniele Mantucci. Infatti per venerdì 22 maggio in Piazza della Repubblica alle 17e30 è previsto un incontro con Stefania Craxi sottosegretario agli affari esteri. Sabato 23 maggio, sempre in Piazza della Repubblica alle ore 19e30 circa sarà presente Maurizio Gasparri Presidete del gruppo parlamentare del pdl al Senato. Domenica sarà la volta di Adolfo Urso vice Ministro dell'economia. Mentre grande attesa c'è per l'appuntamento di lunedì a Palazzo Trinci, dove alle ore 17e30 è previsto l'arrivo del Ministro Renato Brunetta.

La presenza di esponenti del Governo nazionale e gli argomenti che da loro verranno affrontati si collocano nelle prospettive già seguite dal candidato sindaco Daniele Mantucci per altre precedenti visite autorevoli, come quella del professor Mario Baldassarri (che ha trattato della nuova SS75 Val di Chienti), quella del ministro Franco Frattini (che ha parlato della connessione tra immigrazione e sicurezza dei territori), dal ministro Altero Matteoli (che ha parlato del rilancio delle OGR). Secondo una precisa volontà di Daniele Mantucci gli esponenti nazionali devono venire non tanto per dare un effimero lustro alla sua candidatura, bensì dare un contributo concreto alla soluzione dei gravi problemi del territorio folignate.

Scopo dell'incontro con Stefania Craxi è quello di evidenziare il ruolo della componente sociale e socialista nell'ambito della coalizione che sostiene la candidatura di Daniele Mantucci. Gli interventi a tutela delle fasce deboli costituiscono uno dei punti qualificanti il programma amministrativo di Mantucci, che anche sotto questo punto di vista sarà tra i più avanzati e moderni.

La presenza di Maurizio Gasparri a Foligno vuole testimoniare l'impegno dei vertici nazionali della ex AN a sostegno della candidatura di Daniele Mantucci. Gasparri già in altre occasioni, da ultimo alla Festa del Lavoro del Primo Maggio, ha ritenuto di esprimere il suo personale impegno a favore di Mantucci e della difficile campagna che si sta combattendo per liberare Foligno dopo sessanta anni di amministrazione comunista o para-comunista.

Durante l'incontro con il Vice Ministro dell'Economia Adolfo Urso saranno trattati alcuni problemi relativi al rilancio economico del territorio folignate. In particolare Mantucci chiederà al rappresentante del Governo di intervenire per la soluzione del problema della restituzione della Busta Pesante.

Il Ministro Renato Brunetta sarà a Foligno per affrontare insieme al candidato Daniele Mantucci i problemi connessi ad un ammodernamento e ad una razionalizzazione della macchina amministrativa del Comune di Foligno che costituiscono obiettivi caratterizzanti del programma predisposto dal PdL e da Cambiare Foligno.

-Comunicato stampa a cura del Comitato Promotore del candidato Sindaco Daniele Mantucci-


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!