Foligno, al parco Hoffman pranzo domenicale contro il degrado

Foligno, al parco Hoffman pranzo domenicale contro il degrado

Domenica l’evento P(h)ranzo al sacco organizzato da due folignati per rilanciare il luogo

I folignati non se lo sono fatto ripetere due volte e hanno trascorso questa prima domenica di primavera all’aria aperta. E cosa c’è di più bello di poter passare una giornata all’aria aperta nel parco Hoffman in uno dei luoghi più belli di Foligno?

Parco Hoffman, nuova gestione salva degrado | “Ma solo fino al 31 dicembre”

Con il tentativo di rilanciare uno dei luoghi abbandonati della città,  il folignate Tommaso Merendoni in collaborazione con Alessio Monarca ha lanciato un evento “P(h)ranzo al sacco” per domenica 19 marzo. L’appuntamento è dalle 13 e l’invito è aperto a tutta la cittadinanza. Tanti gli appuntamenti in programma: intrattenimento per bambini, musica live e, ovviamente, il pranzo domenicale.

In tantissimi hanno risposto alla chiamata: famiglie, giovani e meno giovani, armati di pranzo al sacco e un plaid su cui sedersi, si sono trovati sin dalla tarda mattinata nel parco. Insomma un successone nell’attesa che questo luogo torni ad essere punto di riferimento della cittadinanza. Chissà, prima o poi, sarà pubblicato un nuovo bando per la sua gestione.

Stampa