Foligno, al parco Hoffman pranzo domenicale contro il degrado - Tuttoggi.info

Foligno, al parco Hoffman pranzo domenicale contro il degrado

Redazione

Foligno, al parco Hoffman pranzo domenicale contro il degrado

Domenica l'evento P(h)ranzo al sacco organizzato da due folignati per rilanciare il luogo
Dom, 19/03/2017 - 10:52

Condividi su:


I folignati non se lo sono fatto ripetere due volte e hanno trascorso questa prima domenica di primavera all’aria aperta. E cosa c’è di più bello di poter passare una giornata all’aria aperta nel parco Hoffman in uno dei luoghi più belli di Foligno?

Parco Hoffman, nuova gestione salva degrado | “Ma solo fino al 31 dicembre”

Con il tentativo di rilanciare uno dei luoghi abbandonati della città,  il folignate Tommaso Merendoni in collaborazione con Alessio Monarca ha lanciato un evento “P(h)ranzo al sacco” per domenica 19 marzo. L’appuntamento è dalle 13 e l’invito è aperto a tutta la cittadinanza. Tanti gli appuntamenti in programma: intrattenimento per bambini, musica live e, ovviamente, il pranzo domenicale.

In tantissimi hanno risposto alla chiamata: famiglie, giovani e meno giovani, armati di pranzo al sacco e un plaid su cui sedersi, si sono trovati sin dalla tarda mattinata nel parco. Insomma un successone nell’attesa che questo luogo torni ad essere punto di riferimento della cittadinanza. Chissà, prima o poi, sarà pubblicato un nuovo bando per la sua gestione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!