Foligno, accoltellato in Corso Cavour | Terrore tra i passanti - Tuttoggi.info

Foligno, accoltellato in Corso Cavour | Terrore tra i passanti

Sara Minciaroni

Foligno, accoltellato in Corso Cavour | Terrore tra i passanti

E' accaduto poco prima delle 11 in pieno centro, indagini in corso
Gio, 11/06/2015 - 12:13

Condividi su:


Aggiornamento delle 15:30 – Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo nato e residente a Foligno, A.R. le sue iniziali, si trovava insieme alla sua fidanzata e di altri amici lungo corso Cavour.

L’aggressore, con un coltello da cucina ha quindi sferrato una coltellata al malcapitato, che è stato prontamente soccorso da un mezzo del 118 e portato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Battista di Foligno per le cure del caso. La ferita risulta comunque lieve ed è stata subito medicata senza particolari conseguenze.

L’aggressore è stato individuato in zona e fermato dai Carabinieri della compagnia di Foligno e si è dimostrato particolarmente violento, tanto che sarebbe quasi riuscito ad uscire dalla pattuglia riaprendo la portiera, e continuando ad inveire a voce alta contro A.R.

Gli agenti stanno cercando di far luce sui motivi che hanno condotto l’uomo ad un tale gesto, tra l’altro in pieno centro storico difronte a decine di persone che hanno assistito impaurite alla scena di violenza.

Accoltellato in pieno centro a Foligno. E’ quanto accaduto poco prima delle 11 di oggi giovedì 11 giugno, nel centralissimo corso Cavour.


Un uomo di 45 anni residente a Foligno sarebbe stato avvicinato e poi assalito con un coltello da un soggetto che sarebbe già stato individuato dai carabinieri ma di cui ancora non si conosce l’identità. A quanto si apprende la vittima sarebbe stata ferita ad una gamba dal fendente sferrato dal suo aggressore. Le condizioni del ferito non sarebbero gravi e l’uomo è stato soccorso immediatamente dai medici del 118.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!