Foligno, 4 denunce nelle ultime 48 ore il bilancio operativo dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Foligno, 4 denunce nelle ultime 48 ore il bilancio operativo dei Carabinieri

Redazione

Foligno, 4 denunce nelle ultime 48 ore il bilancio operativo dei Carabinieri

Possesso di droga, abuso di alcol, porto d'armi abusivo e contraffazione i reati contestati dai militari della Compagnia e del Norm
Mer, 01/10/2014 - 11:12

Condividi su:


Negli ultimi giorni i Carabinieri della Compagnia di Foligno hanno denunciato quattro persone durante i controlli del territorio svolti quotidianamente su tutte le arterie principali della città.
Un giovane 20enne folignate, incensurato, è stato fermato nel centro cittadino da una pattuglia del Norm e gli sono stati sequestrati quasi trenta grammi di sostanza stupefacente del tipo Hashish. Immediata la denuncia alla Procura di Spoleto.
Sempre nel centro città è stato denunciato per porto di armi da taglio anche un 32enne cittadino tunisino, con precedenti di polizia, che deteneva senza giustificato motivo un coltello a serramanico di 22 centimetri.
Sempre a Foligno i militari della Stazione di Scanzano coadiuvati dai colleghi del NORM hanno denunciato un folignate 70enne, che si era messo alla guida della propria autovettura dopo aver alzato un po’ il gomito. Accertato dopo il controllo con l’etilometro che il tasso alcolemico era di 0,92 g/l ben superiore al limite di 0,50. Subito la patente è stata ritirata ed è scattata la segnalazione alla Procura di Spoleto per la violazione del 186 del C.d.S..
Infine sempre i militari del NORM,  nel comune di Trevi, hanno denunciato un cittadino marocchino 26enne del luogo che è stato fermato con un’autovettura piena di abiti di note griffe di pregio quali “Burberry, Tommy Hilfinger, Ralph Lauren, Luis Vuitton, Chanel, Fendi e Moncler”, per un totale di sessantacinque capi (pantaloni, maglie, scarpe ecc.), tutti perfettamente contraffatti. Tutta la merce è stata sequestrata è l’uomo è stato denunciato a piede libero alla Procura di Spoleto  per la violazione dell’art. 474 C.P..

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!