Il folignate Federico Angelucci vince a 'Tale e Quale Show' - Tuttoggi.info

Il folignate Federico Angelucci vince a ‘Tale e Quale Show’

Claudio Bianchini

Il folignate Federico Angelucci vince a ‘Tale e Quale Show’

Con la collega Emanuela Aureli, di Terni danno vita ad una spot per l'Umbria | Dopo aver vinto Amici di Maria ha conquistato la giuria di Rai Uno
Lun, 02/10/2017 - 16:16

Condividi su:


Un ritorno in tv in grande stile per Federico Angelucci, che ha vinto la seconda puntanta di ‘Tale e Quale Show’ e come ulteriore sorpresa, ha pure ‘regalato’ un piccolo spot promozionale per l’Umbria e per Foligno, la sua città, grazie ad un divertente siparietto con l’imitatrice ternana Emanuela Aureli, altra protagonista del programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Angelucci ha portato in studio una busta di salsicce secche, tipiche del territorio folignate.

Angelucci, vinse l’edizione 2007 di Amici di Maria De Filippi e venerdì scorso è tornato vestendo i panni di Mina cantando ‘Amor Mio’ uno dei cavalli di battaglia della mitica cantante italiana. Una performance particolarmente apprezzata sia dal pubblico che dalla giuria, tra i quali personaggi del calibro di Christian De Sica, Enrico Montesano e Loretta Goggi. Menzione speciale anche da parte di Beppe Fiorello.

Prossimo appuntamento, venerdì 6 ottobre quando Federico Angelucci dovrà vestire i panni di Mika.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!