Flaminia, schianto tra auto e camion - Tuttoggi.info

Flaminia, schianto tra auto e camion

Claudio Bianchini

Flaminia, schianto tra auto e camion

Incidenti all'altezza della frana di San Giovanni Profiamma
Mar, 22/07/2014 - 18:22

Condividi su:


Brutto incidente sulla Flaminia, all’altezza di San Giovanni Profiamma, a ridosso dell’aera della frana. Intorno alle 14.30 una Ford Fiesta ed un camion si sono urtati: la dinamica dell’incidente è tuttora al vaglio degli agenti della Polizia stradale, prontamente intervenuta sul posto a pochissima distanza dall’impianto semaforico ‘provvisorio’ posizionato per regolare la circolazione lungo lo smottamento che ha invaso la carreggiata dell’arteria. Immediamente accorsi anche un’ambulanza e mezzi dei vigili del fuoco e vigili urbani. Il camion ha superato il guard rail finendo poi di fianco su di un terreno sottostante, mentre la Ford Fiesta ha subito visibilmente ingenti danni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!