A Firenze premiato il Centro di recapito di Spoleto di Poste italiane - Tuttoggi.info

A Firenze premiato il Centro di recapito di Spoleto di Poste italiane

Redazione

A Firenze premiato il Centro di recapito di Spoleto di Poste italiane

Riconoscimento speciale al direttore ed i portalettere per l'impegno dimostrato in occasione del terremoto | E il centro di distribuzione di Bastia migliore tra 77
Ven, 03/03/2017 - 10:40

Condividi su:


Poste italiane premia il direttore ed i portalettere del Centro di recapito di Spoleto, “per l’impegno e la dedizione dimostrata durante le settimane successive al terremoto dello scorso mese di ottobre che ha colpito le popolazioni del Centro Italia”. La consegna dei riconoscimenti è avvenuta durante il meeting organizzato a Firenze dalla struttura Posta, Comunicazione e Logistica dell’Area Centro1. E tra i riconoscimenti, un premio speciale è stato consegnato a Giacomo Mesca, direttore del Centro di Recapito di Spoleto.

Il Centro di Spoleto, con le sue 29 zone di recapito ed i suoi 45 portalettere, ha continuato a  consegnare regolarmente la corrispondenza anche nei giorni successivi all’evento sismico nei comuni colpiti: Spoleto, Vallo di Nera, Campello sul Clitunno, Castel Ritaldi e Sant’Anatolia di Narco.

Durante la stessa iniziativa fiorentina, è stato premiato il centro primario di Distribuzione di Bastia Umbra, che è risultato il migliore tra i 77 centri di recapito dell’Area Centro1 (Toscana e Umbria), per qualità del servizio e attenzione alla clientela.  Il Centro di Distribuzione di Bastia Umbra, articolato in 24 zone di recapito, gestisce quotidianamente 570 kg di posta e serve i comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Valfabbrica con un bacino di utenza di circa 26 mila persone.

Nella classifica dei migliori Centri di Recapito il prestigioso riconoscimento ottenuto in Umbria si inserisce nell’ambito di un progetto nazionale finalizzato ad analizzare e confrontare le performance del servizio di recapito misurandone gli aspetti qualitativi, gestionali e di sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!