FIORI D’ARANCIO PER FRANCESCO E ARIANNA (Foto, il bacio e la festa al Castello) - Tuttoggi.info

FIORI D’ARANCIO PER FRANCESCO E ARIANNA (Foto, il bacio e la festa al Castello)

Redazione

FIORI D’ARANCIO PER FRANCESCO E ARIANNA (Foto, il bacio e la festa al Castello)

Sab, 07/05/2011 - 19:50

Condividi su:


Fiori d’arancio per l’ingegner Francesco Mangani e l’affascinante Arianna Valentini convolati a giuste nozze. Il rito religioso è stato officiato da don Bruno nella Cattedrale di Spoleto. I testimoni della sposa sono stati Fancesca Marucci, Eliane Tronconi e Luigi Valentini, per lo sposo Ferruccio Mangani, Alessandro Principi e Marco Trippetti. Lei indossava uno splendido quanto raffinato vestito bianco, lui in tight con cilindro e bastone. I neosposi hanno poi salutato parenti e amici nel corso di una cena organizzata presso la suggestiva cornice della Rocca Albornoziana che hanno voluto 'colorare' grazie agli effetti speciali dei tecnici della Acme. La festa è proseguita fino a notte fonda fra canti e balli. Ora il meritato viaggio di nozze, destinazione California e Polinesia.

Agli amici Francesco e Arianna i sinceri Auguri da tutta la redazione di Tuttoggi.info.

(Aggiornato alle 23.55)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!