Fiori d'arancio per Jacopo e Camilla | Foto - Tuttoggi.info

Fiori d’arancio per Jacopo e Camilla | Foto

Redazione

Fiori d’arancio per Jacopo e Camilla | Foto

Grande festa per l'allenatore di nuoto e giornalista e l'esperta di comunicazione | Con il colpo di scena alla serenata interrotta dalla polizia
Dom, 17/09/2017 - 10:41

Condividi su:


Camilla Luchetti e Jacopo Brugalossi hanno coronato il loro sogno d’amore. L’allenatore di nuoto e giornalista, a lungo collaboratore di Tuttoggi.info, e la sua bella esperta di comunicazione si sono sposati sabato 16 settembre a Spoleto. Prima però hanno dovuto addirittura fare i conti con la polizia. Già perché durante la serenata che il futuro sposo ha fatto sotto casa della sua bella, venerdì sera, è arrivata addirittura una volante, chiamata per “schiamazzi notturni” dai vicini. Che questi ultimi fossero invidiosi di tanto amore che si respirava nell’aria? In pochi istanti comunque l’equivoco è stato chiarito e Jacopo ha potuto continuare a sfoderare le sue doti canore.

Il grande giorno alla fine è arrivato e sposi ed invitati sono arrivati sabato pomeriggio al museo di arti visive di palazzo Collicola, Camilla accompagnata dal papà Fabrizio Luchetti e dalla mamma Daniela Tosti, già consigliera comunale, e Jacopo dai genitori Roberto e Carmen Foglia, funzionari comunali. Ad officiare il rito civile è stato lo zio della sposa, il noto imprenditore Mauro Luchetti.

Dopo il fatidico sì, gli sposi hanno accolto parenti ed amici al convento di Santa Croce, a Sant’Anatolia di Narco, con le delizie cucinate da Andrea Scotacci e lo staff dell’Apollinare catering. Una curiosità: a tavola gli ospiti hanno trovato come segnaposto, insieme alla bomboniera, un mazzetto di erbe aromatiche. Dopo la grande festa, culminata con la tradizionale torta nuziale, Jacopo e Camilla sono pronti per partire per un viaggio di nozze da sogno, verso gli Usa e la Polinesia.

Ai neo sposi affettuosi auguri da parte di tutta la redazione di Tuttoggi.info!!!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!