Fiori d'arancio per Franco Zaffini e Alessia Pedetta - Tuttoggi.info

Fiori d’arancio per Franco Zaffini e Alessia Pedetta

Redazione

Fiori d’arancio per Franco Zaffini e Alessia Pedetta

La cerimonia nel Comune di Assisi e poi amici e familiari hanno festeggiato la coppia nella splendida Sala delle Volte
Mar, 30/05/2017 - 15:51

Condividi su:


matrimonio-zaffiniNozze speciali quelle che si sono celebrate sabato sera ad Assisi: il municipio della città serafica è infatti stato lo scenario  del matrimonio di Franco Zaffini ed Alessia Pedetta. Il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia – An ha infatti sposato la sua compagna, professoressa di lettere. Una cerimonia che ha visto ospiti da tutta l’Umbria e non solo. L’ex consigliere regionale originario di Spoleto e la stimata insegnante, dopo il rito civile nel palazzo comunale di Assisi (dove vivono), hanno voluto ospitare familiari ed amici nella stupenda Sala delle Volte, nei sotterranei di palazzo dei Priori, con tanto di visita guidata ai locali ipogei ed illustrazione della storia della città di San Francesco. Una sala resa ancora più speciale dalle fiaccole a fare da contorno al ricco buffet, tra la semplicità che ha caratterizzato comunque la cerimonia e la sala, con i tavoli bianchi addobbati con grandi candelabri.

Era presente una buona rappresentanza del centrodestra umbro. Tra i tanti ospiti c’erano il deputato umbro Pietro Laffranco, l’ex viceministro Adolfo Urso, il sindaco di Perugia Andrea Romizi, il suo assessore Emanuele Prisco (coordinatore provinciale di FdI – An), il consigliere regionale Marco Squarta, il presidente di Federmoda Umbria Carlo Petrini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!