FINISCE NEL SANGUE UNA RISSA TRA STRANIERI ALL'INTERNO DI UN ESERCIZIO COMMERCIALE - Tuttoggi.info

FINISCE NEL SANGUE UNA RISSA TRA STRANIERI ALL'INTERNO DI UN ESERCIZIO COMMERCIALE

Redazione

FINISCE NEL SANGUE UNA RISSA TRA STRANIERI ALL'INTERNO DI UN ESERCIZIO COMMERCIALE

Ven, 22/02/2008 - 20:26

Condividi su:


E' un giovane di 32 anni la vittima di una rissa che si è sviluppata nel pomeriggio all'interno di un esercizio commeciale, una rosticceria specializzata nel kebab. Erano le 17 quando all'interno del locale è scaturita una violenta rissa, per motivi che ancora non si conoscono. A farne le spese è stato un giovane turco, sembrerebbe uno dei dipendenti dell'esercizio commerciale, che è stato colpito con un colpo alla testa, forse con un oggetto contundente. Il 32enne è stramazzato al suolo e subito sono stati allertati i soccorsi. Per il giovane turco però non c'è stato nulla da fare.

Sull'episodio, che si è verificato in via Curio Dentato a Terni, sta indagando la polizia. In questo momento in questura sono presenti diversi stranieri che vengono sentite come persone informate sui fatti per cercare di ricostruire quanto accaduto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!