FINISCE IN PAREGGIO IL DERBY TRA CASTELLANA E VOLUNTAS: 0 - 0 - Tuttoggi.info

FINISCE IN PAREGGIO IL DERBY TRA CASTELLANA E VOLUNTAS: 0 – 0

Redazione

FINISCE IN PAREGGIO IL DERBY TRA CASTELLANA E VOLUNTAS: 0 – 0

Lun, 03/12/2007 - 12:38

Condividi su:


L'atteso derby tra La Virtus La Castellana e la Voluntas Spoleto finisce in parità. 0 – 0 il risultato del match che è terminato pochi minuti fa e che ha visto dunque la squadra di Castel Ritaldi tener testa ai biancorossi primi in classifica.

La Voluntas rimane prima in classifica, a 21 punti, raggiunta dal Julia Spello, che ha vinto 0-3 il match in casa della Nestor. Continuano i risultati positivi anche per la Clitunno che al Conte Rovero di Campello supera per 1 – 0 l'A.M. 98. Dopo il pareggio di oggi sale leggermente la Castellana, che rimane comunque negli ultimi posti in classifica.

Risultati dell'undicesima giornata di campionato:

  • Amerina – Ortana 1 – 1
  • Angelana – Federico Mosconi 3 – 1
  • Bevagna – Montefranco 5 – 1
  • Castellana – Voluntas Spoleto 0 – 0
  • Clitunno – A.M. 98 1 – 0
  • Guardea – San Venanzo 1 – 1
  • Maroso – Pantalla 0 – 0
  • Nestor – Julia Spello 0 – 3

La classifica aggiornata dopo l'undicesima giornata: Julia Spello 21, Voluntas Spoleto 21, Angelana 20, Clitunno 20, Montefranco 18, Nestor 18, Bevagna 16, A.M.98 15, Amerina 15, Ortana 14, Guardea 13, S. Venanzo 13, Castellana 11, Maroso 10, Federico Mosconi 9, Pantalla 8.

(Aggiornato alle 17.20)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!