Fingeva di portare mozzarelle agli amici, ma trasportava droga | Pusher arrestato a Terni - Tuttoggi.info

Fingeva di portare mozzarelle agli amici, ma trasportava droga | Pusher arrestato a Terni

Redazione

Fingeva di portare mozzarelle agli amici, ma trasportava droga | Pusher arrestato a Terni

L'uomo è stato fermato a bordo della sua auto dalla Polizia Stradale, indagini anche della Squadra Mobile
Lun, 07/08/2017 - 17:30

Condividi su:


Con la sua macchina era partito tranquillamente dalla provincia di Caserta diretto verso il centro Italia, in una località non ben identificata portando, come dono ai suoi amici, fresche mozzarelle, prodotti tipici dell’agro napoletano.

Ma nella mattinata di sabato 5 agosto, nei pressi di Narni, la pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Terni, in servizio di vigilanza stradale, ha deciso di accodarsi al veicolo con l’intento di sottoporlo a controllo.

La macchina è stata fermata in condizioni di sicurezza prima della Galleria San Pellegrino e il conducente, solo a bordo, è apparso subito molto teso, troppo nervoso per essere stato fermato durante una gita e parecchio preoccupato per il controllo.

Nella portiera anteriore destra della vettura, una berlina immatricolata nel 2001, la protezione della cassa acustica installata appariva leggermente dissestata.

L’esame del vano celato della cassa acustica ha consentito il rinvenimento di un involucro di cellophane che conteneva una sostanza solida di colore marrone ritenuta essere stupefacente del tipo “Hashish” per un peso complessivo di gr. 206,6.

Veniva, quindi, tratto in arresto per il reato di detenzione, trasporto ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in quantitativo non riconducibile ad uso personale e, su disposizione della Procura della Repubblica di Terni, condotto presso la Casa Circondariale di Terni.

Sin da subito, in collaborazione con la Squadra Mobile della Questura di Terni, sono stati analizzati ulteriori aspetti che sono risultati meritevoli di approfondimento per una più complessa attività di indagine.

In sede di giudizio per direttissima, l’arrestato ha patteggiato ed è stato condannato a 2 anni con la condizionale e a 4000,00 € di multa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!