Finge di aiutare utente del parcheggio poi gli ruba banconota incastrata nella cassa automatica - Tuttoggi.info

Finge di aiutare utente del parcheggio poi gli ruba banconota incastrata nella cassa automatica

Redazione

Finge di aiutare utente del parcheggio poi gli ruba banconota incastrata nella cassa automatica

E successo nel parcheggio di via Pellini, denunciato un 48enne
Sab, 01/04/2017 - 14:34

Condividi su:


Quando una semplice banconota di piccolo taglio può valere una denuncia. E’ successo nel pomeriggio di ieri (venerdì 31 marzo), quando un perugino si è recato alla cassa automatica del parcheggio di via Pellini per rinnovare il proprio abbonamento per la sosta. Al momento di pagare il prezzo ha inserito due banconote ma la seconda, dell’importo di 20 euro, è rimasta incastrata. Ad assistere alla scena, un mendicante che, fingendo di voler aiutare l’utente, si aggirava con fare molesto intorno alla macchinetta automatica.

Non riuscendo a sbloccare la situazione, il perugino si è allontanato di pochi metri per chiedere l’aiuto di un addetto ma, al suo ritorno, ha notato che non solo il mendicante si era allontanato ma era sparita anche la banconota.

Contattato immediatamente il 113, all’arrivo dei poliziotti l’uomo ha fornito una descrizione dello straniero, subito rintracciato dagli agenti in via dei Priori. Messo alle strette dagli agenti l’uomo, un 48enne di origine romena, ha ammesso le proprie responsabilità e riconsegnato spontaneamente il maltolto.

Accompagnato in Questura per gli accertamenti lo straniero, risultato incensurato, è stato denunciato per furto con destrezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!