"Finestra d'artista", il nuovo progetto dell'Associaziuone Contemporanea di Campello - Tuttoggi.info

“Finestra d'artista”, il nuovo progetto dell'Associaziuone Contemporanea di Campello

Redazione

“Finestra d'artista”, il nuovo progetto dell'Associaziuone Contemporanea di Campello

Sab, 03/11/2012 - 11:53

Condividi su:


Invasione Creativa a novembre presenta il Progetto Finestra d’artista: l’opera di un artista verrà installata sul prospetto principale dell’edificio che ospita la sede dell’Associazione Contemporanea. Questa è prospiciente le Fonti del Clitunno, lungo il tracciato della via Flaminia. Si tratta di uno degli edifici più antichi della zona, qui era ospitata infatti l’antica Stazione di Posta. L’edificio quindi offre le condizioni di massima visibilità, in particolare in occasione del notevole transito turistico/commerciale che si verifica in occasione del Mercatino dell’Antiquariato. Domenica 4 novembre 2012 verrà installata un’opera di Raoul Scarponi, artista nato in Belgio e residente ora a Spello, diplomato all’Istituto d’Arte e all’Accademia di Belle Arti di Perugia. Ha iniziato la propria attività artistica a metà degli anni settanta: ha partecipato a numerose mostre ottenendo prestigiosi riconoscimenti. L’opera di Scarponi resterà installata per un mese e verrà sostituita con un altro progetto artistico il 2 dicembre 2012, in occasione del prossimo mercatino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!