FINANZA SEQUESTRA A TODI VESTITI CONTRAFFATTI - Tuttoggi.info

FINANZA SEQUESTRA A TODI VESTITI CONTRAFFATTI

Redazione

FINANZA SEQUESTRA A TODI VESTITI CONTRAFFATTI

Mar, 18/12/2007 - 14:14

Condividi su:


La Guardia di Finanza di Todi, in occasione delle festività natalizie intensifica il proprio impegno per la prevenzione ed il contrasto alla vendita di capi di abbigliamento riportanti marchi contraffatti, arrivando al sequestro di 323 capi di abbigliamento riportanti il logo di noti stilisti quali REPLAY, BACI E ABBRACCI, BELFE & BELFE, GATTINONI, PIERRE CARDIN e SERGIO TACCHINI muniti complessivamente di 948 contrassegni identificativi mendaci.

Il sequestro è stato effettuato dalle Fiamme Gialle presso un esercizio commerciale sito nel Comune di Todi gestito da un operatore economico della provincia, il quale è stato deferito alla Procura della Repubblica di Perugia per lo specifico reato previsto dal Codice Penale.

Le operazioni condotte dalla Tenenza di Todi sono da inquadrarsi in un'ampia ed incisiva azione istituzionale del Corpo della Guardia di Finanza, a tutela dei consumatori e delle imprese, finalizzata ad aggredire fenomeni illeciti complessi ed in costante evoluzione come quello della contraffazione marchi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!