FINANZA ALLA SPOLETINA, IL CDA: "CONVINTI DELLA CORRETTA APPLICAZIONE DELLE LEGGI DA PARTE DEI NOSTRI UFFICI" - Tuttoggi.info

FINANZA ALLA SPOLETINA, IL CDA: “CONVINTI DELLA CORRETTA APPLICAZIONE DELLE LEGGI DA PARTE DEI NOSTRI UFFICI”

Redazione

FINANZA ALLA SPOLETINA, IL CDA: “CONVINTI DELLA CORRETTA APPLICAZIONE DELLE LEGGI DA PARTE DEI NOSTRI UFFICI”

Mar, 30/09/2008 - 11:47

Condividi su:


Conferma il blitz della Finanza negli uffici della Spoletina trasporti il cda dell'azienda, che dopo la notizia riportata dai giornali locali ha diramato poco fa una nota in cui “esprime la propria totale convinzione sulla corretta applicazione delle norme legislative in materia tributaria da parte degli uffici aziendali e precisa che l'iniziativa della Guardia di Finanza non ha nulla a che fare e non intralcerà in alcun modo il percorso della costituzione della Holding regionale dei trasporti”.

Il consiglio d'amministrazione della Spoletina conferma “che la Guardia di Finanza, nucleo polizia tributaria di Perugia, ha operato un accesso presso la sede della S.S.I.T. Gestione S.p.A. per 'eseguire una verifica sostanziale a carattere parziale in materia di imposte dirette, indirette ed altri tributi', come si legge nella notifica inoltrata a tal fine al Presidente della Società. Come avviene in casi analoghi – spiega il cda della Ssit – l'accesso è avvenuto anche presso l'abitazione del Presidente Giancarlo Tulipani e del Vice Presidente Andrea Orlandi in quanto legali rappresentanti della Società con poteri di firma”.

L'azienda di trasporti specifica però che “non è stato sequestrato alcun documento: sono all'attenzione ed all'esame degli agenti della Guardia di Finanza le pratiche relative alla gestione dell'Azienda stessa, con verifiche che verranno effettuate presso la sede della S.S.I.T. Gestione S.p.A., al fine di constatare se sono state rispettate tutte le norme relative all'IVA, alle imposte dirette ed alle imposte indirette. Si precisa, inoltre, – prosegue la nota – che il personale presente in Azienda è stato identificato dagli agenti della Guardia di Finanza al fine di accertarne la qualifica di dipendente”.

ARTICOLO CORRELATO

BLITZ DELLA FINANZA ALLA SPOLETINA TRASPORTI: ACQUISITI GLI ULTIMI BILANCI. – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!