Fils, rubato un furgone per compiere una rapina - Tuttoggi.info

Fils, rubato un furgone per compiere una rapina

Redazione

Fils, rubato un furgone per compiere una rapina

Il veicolo Mercedes ritrovato nel Lazio / Usato per svaligiare una ditta edile a La Paciana
Lun, 20/10/2014 - 18:38

Condividi su:


Cosa ci faceva un furgone della Fils di Foligno nella città di Aprilia nel Lazio? Era servito a dei ladri per rubare delle attrezzature ad una ditta edile di Foligno: doppio furto avvenuto proprio nel corso di quest’ultimo fine settimana. Il mezzo è stato sottratto dal piazzale interno del deposito Fils nella zona artigianale de La Paciana dove ha sede l’azienda, poi i malvinventi hanno ‘dirottat0’ il Mercedes andando letteralmente per campi e violando la recinzione, sono quindi riusciti a penetrare nell’area di una ditta, poco distante, operante nel settore delle costruzioni. Il modus operandi, lascia pensare all’azione di ‘ladri professionisti’ che abbiano ben studiato nei dettagli come mettere a segno il colpaccio. Il bottino finale sarebber di diverse migliaia di euro, ancora da quantificare con esattezza, di particolare valore – tra le oltre cose – una saldatrice ed un’idropulitrice. Il mezzo della ditta comunale è stato rinvenuto nella mattinata odierna, ovviamente vuoto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!