Figlia e mamma vittime di stalking / Denunciato 29enne tifernate - Tuttoggi.info

Figlia e mamma vittime di stalking / Denunciato 29enne tifernate

Redazione

Figlia e mamma vittime di stalking / Denunciato 29enne tifernate

Lun, 24/02/2014 - 17:25

Condividi su:


Ennesimo caso di stalking in Valtiberina. Questa volta il colpevole è il 29enne tifernate G.D., denunciato dalla sua ex convivente 28enne M.F., anch’essa di Città di Castello.
Negli ultimi mesi l’indagato avrebbe messo in atto una continua e pressante opera di molestie, sia verbali che tramite l’utilizzo di sms e social network, al fine di intimorire la vittima e turbarne l’equilibrio psicofisico. Non pago di queste azioni, G.D., sempre per creare maggiore pressione emotiva alla sua ex, avrebbe esteso i suoi comportamenti da stalker anche alla mamma di quest’ultima; talmente forte è stata la pressione esercitata dal tifernate che la donna, a seguito delle continue telefonate, anche notturne, è stata costretta ricorrere alle cure del proprio medico personale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!