Fiera di Primavera a Spoleto, ecco le variazioni del traffico - Tuttoggi.info

Fiera di Primavera a Spoleto, ecco le variazioni del traffico

Redazione

Fiera di Primavera a Spoleto, ecco le variazioni del traffico

Domenica 22 maggio appuntamento nella vecchia location della Fiera dell'8 Settembre a Porta Loreto-via del Campo Sportivo
Ven, 20/05/2016 - 08:50

Condividi su:


Domenica 22 maggio si tiene a Spoleto la Fiera di Primavera che si svolge dalle ore 7 alle 20 nella zona di via Martiri della Resistenza (da via San Paolo a Porta Loreto) e nelle vie limitrofe alla Scuola Media Dante Alighieri, cioè via del Campo Sportivo, via Bonilli, via Guido da Spoleto, via della Vigna. Fra le categorie merceologiche fiori, generi alimentari, pronto moda, calzature, borse, artigianato, hobbismo.

Per consentire la svolgersi della manifestazione dalle ore 05,00 alle 20,00 del giorno 22 maggio 2016 in Viale Martiri della Resistenza (tratto ricompreso tra Via San Paolo e Via Loreto) – Via del Campo Sportivo Via Don Pietro Bonilli – Via Guido da Spoleto – Via della Vigna vige il divieto di sosta con l’obbligo della rimozione in ambo i lati .

Il transito sarà consentito esclusivamente ai residenti ed ai mezzi di soccorso. Viene inoltre chiuso l’ingresso alla città attraverso lo svincolo sud per i veicoli provenienti dalla SS 3 Flaminia con direzione Terni – Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!