Ficulle, bosco in fiamme da ieri | Canadair in aiuto alle forze di terra dei Vvf - Tuttoggi.info

Ficulle, bosco in fiamme da ieri | Canadair in aiuto alle forze di terra dei Vvf

Redazione

Ficulle, bosco in fiamme da ieri | Canadair in aiuto alle forze di terra dei Vvf

I vigili del fuoco di Orvieto stanno tentando da ieri di spegnere un vasto incendio in una zona impervia
Gio, 13/04/2017 - 08:48

Condividi su:


Un vasto incendio sta interessando da ieri pomeriggio un bosco nelle campagne di Ficulle. Da ore stanno operando sul posto i vigili del fuoco di Orvieto e Terni, che non sono riusciti ancora a domare le fiamme. L’incendio presenta infatti più fronti e si trova in una zona impervia. Le operazioni di spegnimento del bosco risultano quindi particolarmente difficoltose.

vvf-terni-mezzi

Ad aiutare il personale da terra dovrebbero essere questa mattina  i mezzi aerei antincendio dei vigili del fuoco che sono decollati in supporto alle squadre di Terni e Orvieto. Due canadair si sono alzati in volo, nel pomeriggio, per domare le fiamme che hanno devastato un’ampia zona boschiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!