Fibra ottica ad Assisi, approvato l'accordo con Infratel - Tuttoggi.info

Fibra ottica ad Assisi, approvato l’accordo con Infratel

Redazione

Fibra ottica ad Assisi, approvato l’accordo con Infratel

Pettirossi: "L’innovazione non è più un’utopia ad Assisi, ma sempre di più rappresenta una realtà concreta"
Lun, 07/08/2017 - 21:15

Condividi su:


Il Comune di Assisi, accogliendo l’invito di ANCI Umbria ai Comuni ad aderire all’iniziativa Regionale per l’infrastrutturazione del territorio con reti a banda larga in
fibre ottiche ha approvato, in sede di consiglio, l’accordo tral’ente e Infratel Italia s.p.a. per la realizzazione di reti in fibra ottica per la Banda Ultra Larga nel territorio di Assisi. La delibera presentata il 20 luglio scorso, è stata pubblicata oggi all’albo pretorio della Città serafica.

“Siamo orgogliosi del fatto che, passo dopo passo, la nostra città stia diventando sempre più attrezzata per affrontare con serenità e con determinazione le sfide del terzo millennio. –  questo quanto dichiarato dall’assessore Simone Pettirossi relatore della delibera – L’innovazione non è più un’utopia ad Assisi, ma sempre di più rappresenta una realtà concreta”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!