Fiamme, fumo nero ed esplosioni, violento incendio sulle campagne di Gubbio - Tuttoggi.info

Fiamme, fumo nero ed esplosioni, violento incendio sulle campagne di Gubbio

Davide Baccarini

Fiamme, fumo nero ed esplosioni, violento incendio sulle campagne di Gubbio

Il rogo si è sprigionato da una rimessa agricola di una casa in località Settestrade
Mer, 23/08/2017 - 12:29

Condividi su:


Si è sprigionato da una rimessa agricola adiacente ad una casa di campagna in località Settestrade (Gubbio) l’incendio che ieri pomeriggio (martedì 22 agosto) ha allarmato molti cittadini, soprattutto per alcune forti esplosioni e una densa colonna di fumo nero visibile anche dalla Città dei Ceri.

Nella rimessa da dove sono partite le fiamme vi sarebbero state, oltre a mezzi agricoli e auto in disuso, anche delle bombole di gas (quelle che avrebbero dato vita alle deflagrazioni sopracitate). Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Gubbio, Polizia municipale e carabinieri. Poco dopo sono giunti sul luogo dell’incendio anche i pompieri di Foligno con la loro autobotte. Le operazioni di spegnimento hanno richiesto quasi un paio ore. Le forze dell’ordine indagano per risalire alle cause del violento rogo. Fortunatamente non sono stai registrati feriti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!